E’ con grande soddisfazione che i CEO di Adhoclogica, Davide Moschini e Fabio Favro, comunicano che Adhoclogica dal 15 Aprile è entrata a far parte di Altea Federation attraverso la vendita di una quota significativa del proprio capitale ad Altea up.

Contestualmente Adhoclogica ha assorbito nella sua struttura la società Loki srl con la quale ha avuto una lunga e proficua collaborazione negli anni scorsi, attraverso il consorzio Team One.

La suddetta operazione ha consentito ad Adhoclogica di raddoppiare il suo organico e di incrementare e rafforzare il know-how in particolari aree del suo business di consulenza nel mercato dell’information technology.

L’ingresso nel gruppo Altea consente ad Adhoclogica di intraprendere delle iniziative sempre più sfidanti con l’obbiettivo di valorizzare il suo marchio attraverso azioni, che difficilmente, da sola avrebbe potuto sostenere.

In riferimento le parole dei CEO Davide Moschini e Fabio Favro:

<<”Siamo molto soddisfatti dell’operazione di integrazione nel gruppo Altea perchè pensiamo che nei prossimi anni questa collaborazione porterà ad una forte crescita di Adhoclogica in linea con le nuove sfide che ci proporrà il mercato dell’ information technology, in particolare delle implementazioni degli ERP di nuova generazione.

A tal proposito Adhoclogica si sta sempre più specializzando in aree in cui serve una forte competenza di base e una particolare visione strategica quale la logistica avanzata, la pianificazione della produzione e il controlling industriale.

Con l’aiuto degli amici di Altea è previsto un importante piano di crescita in termini di nuove risorse coinvolte, che in acquisizione di know-how strategico, per soddisfare clienti nuovi e altri già fidelizzati e sempre più esigenti.

Far parte di un grande gruppo in forte crescita deve essere motivo di soddisfazione di tutti i nostri attuali collaboratori perchè troveranno tutti gli spazi e le motivazioni più adatte alle loro ambizioni professionali.

Adhoclogica rafforzerà in termini di organico le attuali sedi di Alba e Torino e con l’aiuto dei collaboratori della società Loki e grazie alla sede di Altea up a Lainate rafforzerà la presenza anche nell’area milanese.

Ringraziamo ancora una volta tutti i nostri attuali collaboratori che ci hanno consentito di arrivare a questo grande risultato e faremo di tutto per dare continuità al modo di rapportarci con loro e di farli sentire sempre più parte attiva della nostra azienda.

Un’ ringraziamento particolare va al presidente di Altea Federation Andrea Ruscica e al Ceo di Altea Up Roberto Gemma che hanno fortemente creduto in noi e con i quali siamo sicuri di raggiungere gli obbiettivi che ci siamo prefissati.”>>

Ringraziando i Ceo Davide Moschini e Fabio Favro per l’incredibile lavoro svolto e per la passione e il modo di fare azienda con un’ottica rivolta al futuro, vi invitiamo a seguirci sui nostri profili Social di riferimento ( Facebook – LinkedIn – Instagram).

E sul nostro sito www.adhoclogica.it

A cura di Ivan Adriano

Social Media Manager.