Buongiorno a tutti.

Mi sono laureata il 19.07.2013 al Politecnico di Torino in Ingegneria Logistica, nell’ambito del gestionale.

La mia prima esperienza con SAP è stata con il consorzio Team One, ho lavorato nel primo periodo in ambito logistico e con il modulo EWM .

Per i miei primi 6 mesi ho lavorato in ambito EWM per progetti presso il cliente Ferrero dal Febbraio 2014 a Settembre 2014.

In un secondo momento da Settembre 2014 a Gennaio 2016 ho lavorato per l’azienda Gavio in ambito MM.

E’ stata una bella esperienza in quanto ho avuto la possibilità di seguire sin dall’inizio un’azienda che si interfacciava per la prima volta con il mondo SAP.

Da Febbraio 2016 ad oggi lavoro come Local IT presso lo stabilimento Ferrero.

Mi occupo di Logistica modulo EWM , MM, SD e LE-TRA e da Novembre 2019 seguo anche la parte QM.

Penso che Adhoclogica abbia fatto grandi passi in avanti in questi sei anni che sono in questa azienda.

Quindi sulla previsione degli anni trascorsi, sono sicura che anche per quelli futuri questa società possa crescere ulteriormente.

Il mio obbiettivo futuro è quello di non essere solo operativa dal punto di vista di manutenzione ma gestire progetti e dedicarmi al coordinamento degli stessi.

Per quanto riguarda l’inserimento di Adhoclogica nella federata ALTEA penso che l’inserimento in una società più grande dia la possibilità di poter avere più opportunità lavorative e più stimoli anche a livello personale.

 

Ringraziando la collega Micol Badellino per la disponibilità, vi invitiamo a continuare a seguirci sui nostri profili Social Aziendali e sul nostro sito.

 

A cura del Social Media Management.