Buongiorno a tutti.

Mi presento, sono Rossella Abriola e mi sono laureata in Economia a Torino, nel marzo 2014.

Il mio primo approccio con Loki è stato quando mi ha contattata Lorenzo Marinaccio per un colloquio a giugno 2014, si trattava di un progetto in Ferrero MPG a supporto e sviluppo del nuovo sistema SAP PLM.

Ad oggi il mio ruolo è immutato ed è prevalentemente concentrato nella maintenance del sistema presso cliente.

Sono entrata nello staff di Adhoclogica di recente come tutti i colleghi di Loki e dopo l’acquisizione ,da parte di Altea, spero in un futuro con costanti e continue opportunità di lavoro.

Per quanto riguarda i miei obbiettivi professionali futuri, vorrei continuare a formarmi e ad essere formata in maniera adeguata, per poter auspicare a una crescita professionale sempre continua.

Dopo 5 anni mi piacerebbe anche vedere nuove realtà ed essere all’interno di un team di lavoro.

Per quanto riguarda le mie prime sensazioni sull’inserimento di Adhoclogica/Loki, nella federata Altea Up, attendo di avere dati oggettivi per dire la mia opinione, spero comunque in un continuo e maggior dialogo/comunicazione tra azienda e dipendente.

Ringraziando la collega, Rossella Abriola per la disponibilità mostrataci, vi esortiamo a continuare a seguirci sui nostri profili social aziendali e sul sito internet.

A cura del Social Media Management.