Buongiorno a tutti.

Mi sono laureata a Torino nel Novembre del 2012, alla facoltà di Economia.

Fin dall’inizio sono stata collocata full time presso il cliente Ferrero all’interno del Competence Center Material Ledger/ Product Costing.

Durante questa prima fase sono stata incaricata di occuparmi dell’ attività di AMS, la quale si è rivelata essere una partenza vincente in quanto mi ha dato la possibilità di imparare “direttamente sul campo” questo moduli.

Essere inserita all’interno di una grande azienda come la Ferrero mi ha dato la possibilità di approcciarmi a una realtà complessa, dinamica e stimolante.

Attraverso l’attività di AMS prima e partecipazione a progetti poi , ho avuto la possibilità di ampliare le mie conoscenze e capacità.

E’ stata la mia prima vera e propria esperienza lavorativa in seguito al conseguimento della laurea e durante questi anni Adhoclogica mi ha dato l’ opportunità di crescere sia dal punto di vista professionale che umano, avendo occasione ogni giorno di approcciarmi a tematiche e profili professionali diversi.

A partire dallo scorso anno ho avuto l’ occasione di venire a contatto con nuovi clienti, allargando così i miei orizzonti anche su altri moduli.

Attualmente in Ferrero sto lavorando su diversi progetti, lato implementazione Material Ledger e supporto calcolo costi standard.

Durante le varie fasi di progetto verifico che venga seguito il modello di gruppo, definendo insieme ad altri colleghi possibili soluzioni che possano soddisfare le esigenze di una azienda così importante e complessa.

Spero che la mia crescita professionale continui ad essere così proficua come è stato finora

Grandi sfide ci attendono in ambito SAP, come l’implementazione SAP/4HANA

<< Abbiamo chiesto a Cristina: Dove vedi Adhoclogica fra 10 anni?>>.

L’ inserimento in ALTEA penso che possa portare benefici a tutti quanti, andando ad ampliare il portafoglio clienti e quindi i nostri orizzonti.

Ringraziando la collega Cristina Costamagna per la gentile collaborazione, vi invitiamo a rimanere sempre aggiornati sui nostri profili social e sul sito.

A cura del social media management.