Buongiorno a tutti, mi chiamo Enrico Ronca e mi sono laureato a Torino nel Novembre del 2015, in Economia Aziendale con indirizzo Marketing.

Dopo aver seguito un corso SAP di 3 mesi, finalizzato all’assunzione presso la mia prima azienda, ho iniziato a lavorare su SAP in FIAT (GESCO) prima come supporto utenti nel post go live di ERGOM, poi in alcuni progetti tra cui la fusione della società MAGNETI MARELLI.

Gli ambiti coinvolti sono principalmente Finance, Treasury ed Asset Accounting.

Ho conosciuto LOKI una volta in FERRERO, tramite colleghi che lavoravano nel mio stesso Team, ed il nostro rapporto lavorativo e di collaborazione è proseguito sempre sullo stesso cliente.

Ad oggi il mio ruolo è prevalentemente incentrato sulla Maintenaince presso cliente, il mio lavoro al momento viene sviluppato in tal senso, ma senza disdegnare nuove opportunità.

Abbiamo chiesto ad Enrico dove vede Adhoclogica tra dieci anni.

Grazie alla preziosa partnership con Altea vedo in futuro molte opportunità interessanti per crescere ed espandersi.

Dopo diversi anni dallo stesso cliente il mio obbiettivo è quello di crescere e conoscere nuove realtà, magari anche in ambito progettuale ed in nuovi ambiti/processi.

Ringraziando il collega Enrico Ronca per la disponibilità, vi invitiamo a continuare a seguirci sui nostri canali social e sul sito.

A cura del Social Media Management.