Buongiorno a tutti, mi chiamo Francesca Arnolfo e mi sono laureata a Torino in Economia aziendale presso la School of Management, nel Novembre del 2016.

La mia prima esperienza lavorativa in SAP ha avuto inizio presso l’azienda Ferrero, con un ruolo di coordinamento all’interno del team PP.PI, in cui mi occupavo di gestire le attività da un punto di vista interamente di coordinamento, senza entrare in ambito SAP, se non come utente.

Ed è proprio in Ferrero che inizio a rapportarmi con l’azienda albese Loki, che ora dopo essere stata acquisita da Adhoclogica è entrata a far parte delle confederata di aziende del gruppo Altea Up.

Il mio ruolo presso il cliente e di supportare la figura dello specialist APO, con l’obbiettivo di sostituire la sua figura nel periodo di maternità che a breve affronterà.

Operativamente significa, coordinare un team di 10 persone, avendo cura di seguire le attività in maniera efficiente.

<< Abbiamo chiesto a Francesca: Dove vedi Adhoclogica fra 10 anni?>>.

Secondo il mio parere, Adhoclogica nei prossimi anni, potrà crescere molto e affermarsi anche in un panorama più ampio, anche, e soprattutto, grazie all’impegno giovane che vi è nel personale.

Per quanto riguarda invece la mia crescita personale, vorrei ampliare le mie competenze professionali, stimolandomi ogni giorno da una continua formazione.

Ringraziando la collega Francesca Arnolfo per la disponibilità, proseguono le interviste alle ormai ex risorse di Loki che dal primo gennaio saranno a tutti gli effetti colleghi di Adhoclogica Consulting.

A cura di:

Ivan Adriano.

Social Media Manager.