Buongiorno a tutti, mi chiamo Yessela Agudelo e sono di origine Colombiana.

Il mio percorso accademico si è sviluppato inizialmente all’Universidad de Antioquia a Medellin in Colombia, dove ho studiato Ingegneria industriale.

Nella mia vita ho sempre desiderato fare un’esperienza internazionale, non solo a livello accademico ma anche a livello culturale e lavorativo, quindi ho cominciato ad indagare e ho scoperto che c’era la possibilità di perseguire un progetto, convenzionato dal Politecnico di Torino, di doppia laurea che si sviluppava in Italia.

Per intraprendere questo percorso ho dovuto quindi imparare l’italiano e l’inglese e in secondo luogo impegnarmi per aumentare la mia media voti, che comunque era già alta.

Per quanto riguarda i primi mesi, ho studiato in maniera approfondita diversi manuali per capire come funziona e ragiona il gestionale SAP.

A livello operativo sono stata affiancata al collega Matteo Stefano che mi ha aiutato a risolvere le prime problematiche e i primi esercizi pratici, mentre da marzo in poi ho cominciato a capire come funziona il sistema dei ticket, ed ho iniziato a collaborare con altri miei colleghi su diversi progetti, continuando a supportare il collega Matteo Stefano oppure supportando anche gli altri colleghi su quello che concerne al modulo PP.

Ringraziando la collega Yessela Agudelo, vi invitiamo a seguirci sui nostri profili social aziendali e sul sito.

A cura di:

Ivan Adriano.

Social Media Manager.