Buongiorno a tutti, mi chiamo Filippo Colli e sono entrato a far parte di Adhoclogica il 7 Gennaio come stagista, la mia carriera scolastica si è sviluppata presso la scuola Luigi Einaudi di Alba dove mi sono diplomato con la specializzazione in automazione.

I miei primi mesi in azienda sono stati di formazione, infatti, sono stato subito affiancato al collega Andrea Cravanzola che ringrazio. Con il suo aiuto ho implementato le mie competenze, indirizzato verso quello che sarà il mio lavoro di programmatore in ambito ABAP.

La mia formazione si è sviluppata anche nella sede di Torino, sotto la supervisione del responsabile delle risorse ABAP il collega Dario Leo.

Ci tenevo a ringraziare il CEO Davide Moschini, che mi ha dato questa opportunità.

In questi mesi oltre all’impegno con Adhoclogica sono stato oberato in maniera attiva anche a tutti gli altri impegni dovuti dalla mia attività sportiva con l’Olimpo Basket.

Per quanto riguarda il mio ambientamento in ufficio mi sono subito trovato bene con i miei colleghi che mi hanno facilitato l’introduzione in azienda, facendomi sentire subito a mio agio.

Ringraziando Filippo Colli per la cortese collaborazione, come sempre, vi invitiamo a rimanere aggiornati sui nostri profili Social aziendali ( Facebook – Instagram – LinkedIn).

A cura di:

Ivan Adriano

Social Media Manager.