Buongiorno a tutti.

Dopo aver frequentato il liceo scientifico tecnologico, mi sono iscritto alla facoltà di economia presso l’università degli studi di Torino, conseguendo dapprima la laurea triennale in Economia e gestione delle Imprese a Biella, e successivamente, a pieni voti, la laurea specialistica in Business Management nella sede di Torino.

Terminata l’università ho frequentato un corso SAP, della durata di circa 2 mesi che proponeva una overview generale di tutti i moduli.

Questo è stato il mio primo approccio con il gestionale, che mi ha permesso di scoprirne ambiti di applicazione e opportunità ad esso collegate. Fin da subito ho riscontrato interesse verso questa realtà, e nel Ottobre 2016 con entusiasmo ho accettato l’offerta lavorativa ricevuta da Adhoclogica.

Sono stato accolto da un team di persone con cui ho subito legato, sia dal punto di vista personale che professionale.

Dopo un periodo iniziale di formazione, ho lavorato per circa un anno ad Alba presso il cliente Ferrero. La mia attività era legata principalmente al controllo dei dati transazionali tra le interfacce di ECC e APO.

Terminata tale funzione, a partire da Febbraio 2018 mi dedico a servizi di Application e System Management, in particolar modo per le aeree relative a Production Planning e Quality Management.

Ho assistito e partecipato in maniera attiva alla crescita di Adhoclogica, sia professionale che a livello di organico avvenuta in questi anni. Lavorando con umiltà e dedizione si è riusciti ad ottenere una posizione di rilievo e l’attenzione di aziende di può grande dimensione, che hanno deciso di affidarsi a noi per progetti e sviluppi.

Uno dei principali fattori competitivi di Adhoclogica è il fatto di avere un ambiente dinamico e collaborativo, supportato da un’organizzazione flessibile senza troppi vincoli burocratici e di struttura, un punto di forza di notevole importanza spesso sottovaluto dalle aziende del settore.

L’obbiettivo per il futuro è quello di riuscire ad accrescere le mie competenze sia in ambito SAP che a livello personale.

Ringraziando il collega Matteo Stefano per la preziosa collaborazione, vi esortiamo a rimanere aggiornati sui nostri profili Social e sul sito. (Facebook – Instagram – LinkedIn).

A cura di Ivan Adriano.

Social Media Manager.