Buongiorno a tutti sono Camila Galvez e sono nata Manizales che è una delle città più famose per la coltivazione del Caffè in Colombia, il mio percorso di studi è iniziato in Colombia all’Università Javeriana nell’ambito dell’ingegneria industriale, successivamente grazie ad una borsa di studio sono stata selezionata per continuare il mio percorso formativo al Politecnico di Torino con il quale ho acquisito la laurea magistrale in Ingegneria Gestionale.

Finito il mio percorso scolastico, ho iniziato a lavorare grazie ad un tirocinio nell’ambito logistico in un azienda che si occupa di automotive.

Successivamente ho avuto l’opportunità di cominciare un percorso in Adhoclogica Consulting tramite un tirocinio sempre nell’ambito logistico ma più indirizzato all’ settore informatico, negli uffici torinesi.

Da quando ho iniziato in azienda sono stata introdotta in un progetto nell’area PP , avendo l’opportunità di conoscere i vantaggi e le soluzioni che si possono dare ai clienti tramite il gestionale SAP.

Al momento sto anche collaborando in un progetto nell’area PPDS.

Nell’ambito lavorativo mi sono sempre trovata bene, grazie anche ai colleghi che mi hanno aiutato dal punto di vista linguistico non essendo di madre lingua Italiana.

Mi trovo bene in azienda, grazie anche all’ambiente giovane, dinamico e collaborativo.

Al momento voglio accrescere le mie competenze dal punto di vista PPDS e PP.

Ringraziando la collega Camila Galvez per la disponibilità dimostrataci, vi invitiamo a rimanere sempre aggiornati su tutto quello che riguarda il mondo di Adhoclogica Consulting.

A cura di:

Ivan Adriano.

Social Media Manager.