Buongiorno a tutti, mi sono laureato all’Università di Torino alla facoltà di Informatica nel Settembre 2015.

Dopo un mese dalla laurea ho iniziato lo stage presso l’azienda Adhoclogica come programmatore ABAP e poi ad Aprile 2016 sono stato assunto dalla azienda stessa.

Ho iniziato affiancando colleghi con maggiore esperienza per poi successivamente diventare più autonomo.

Questo periodo di affiancamento mi ha permesso di assimilare le giuste competenze e affrontare progetti più importanti come per il cliente Ferrero e il cliente FIAT.

Da Gennaio 2019 oltre a fare il programmatore mi occupo di pianificare le attività e gestire le risorse di tutto il team ABAP.

Dal mio punto di vista lavorativo spero di crescere sia per quanto riguarda le mie competenze come sviluppatore ma anche come responsabile.

Per quanto riguarda Adhoclogica penso sia un azienda molto dinamica che è cresciuta tanto da quando sono arrivato, mi auguro che nel prossimo futuro continui a espandersi migliorandosi su tutti gli ambiti.

Ringraziando il collega Dario Leo per la gentile collaborazione, vi esortiamo a rimanere connessi sui nostri profili social e sul sito per essere sempre aggiornati per quanto riguarda il mondo di Adhoclogica Consultig.

A cura di:

Ivan Adriano.

Social Media Manager.