Buongiorno a tutti sono Andrea Minello e mi sono laureato a Torino in Scienze Forestali e ambientali nel 2001, poco dopo la laurea ho iniziato a lavorare su SAP tramite un corso regionale di programmazione ABAP finalizzato all’assunzione.

Successivamente nel 2002 entrai a far parte di una società di consulenza che si chiamava Essentia sempre nella città di Torino.

Con la quale ho lavorato per diversi progetti:

Fiat a Torino, Iveco a Parigi, Corcos a Pinerolo, Areapartner a Reggiolo in provincia di Reggio Emilia tra il 2002 e il 2005.

Nel 2005 sono entrato in Ferrero Spa nell’ambito QM e il rapporto prosegue tutt’ora.

Alla fine del 2011 sono stato assunto da Adhoclogica continuando ad operare presso lo stesso cliente, impegnandomi a tempo pieno sul modulo della qualità dei prodotti, analisi e sviluppi.

Per quanto riguarda il mio aggiornamento professionale vorrei ampliare le mie competenze nell’ambito ABAP-HANA e SAP-FIORI.

Dopo 16 anni di esperienza maturata con il gestionale ERP e operando come consulente esterno, ho avuto modo di interfacciarmi con diverse realtà aziendali sul territorio italiano e non, con la possibilità di conoscere determinati processi aziendali in modo trasversale.

Questa mia Seniority mi permette ora di affrontare progetti e sfide senza timori ma con la voglia di migliorare e aumentare la mia competenza professionale.

Ringraziando il collega Andrea Minello per la disponibilità e la cortesia dimostrataci, vi esortiamo a continuare a seguirci sui nostri profili social ufficiali e il sito.

A cura di Ivan Adriano:

Social Media Manager.