Proseguendo con le attività del progetto Social Media, abbiamo fatto
una chiacchierata con la nostra collega Michela Lanzone consulente funzionale SAP PC-ML in Adhoclogica Consulting.
Buongiorno a tutti, ho iniziato a lavorare in Adhoclogica quasi 5 anni fa, poco dopo aver conseguito la laurea magistrale in Economia e Management degli Scambi Internazionali alla Facoltà di Economia di
Torino.
Il mio percorso in azienda è iniziato con un breve periodo formativo di due mesi in cui sono entrata in contatto con il mondo SAP.
A gennaio 2015 sono stata inserita nel Competence Center Ferrero come consulente funzionale SAP PC-ML.
In questi 4 anni presso il cliente ho imparato molte cose e ho potuto seguire un percorso di crescita personale e professionale iniziando da attività di AMS, per arrivare ad essere inserita come riferimento IT per la parte PC- ML nei progetti che di volta in volta i miei responsabili Ferrero mi assegnano.
Lavorare all’interno di un Competence Center è una buona opportunità per mettere insieme più conoscenze e confrontarsi nella risoluzione dei problemi, acquisendo così nuove competenze e abilità.
I miei colleghi di team sono sempre stati disponibili a contribuire al mio processo di apprendimento e crescita anche scambiandoci diversi punti di vista nell’analisi degli sviluppi.
Nell’ambito di Adhoclogica mi piacerebbe applicare ad altre realtà quanto imparato in questi anni oltre che ampliare le mie conoscenze del modulo SAP CO in nuove attività progettuali per i nostri clienti.
Ringraziando la collega Michela Lanzone per la disponibilità e cortesia, vi invitiamo a continuare a seguirci sui nostri canali social e web di Adhoclogica.
A cura di:
Ivan Adriano.
Social Media Manager.