Buongiorno sono Chiara Fantino, mi sono laureata nel 2011 in Economia, gestione e valorizzazione del turismo alla Facoltà di Economia di Torino e subito dopo ho iniziato a lavorare in Adhoclogica presso il cliente Ferrero.

Ho iniziato la mia carriera su SAP nell’ambito Investment Management and Project System, poi dopo un anno e mezzo mi sono concentrata sull’area logistica ed in particolare sul modulo SAP SNC (Supply Network Collaboration) per collaborare ad una nuova implementazione inserita sempre dal cliente Ferrero.

Attualmente sono da due anni operativa sull’area Production Planning – Process Industries e mi occupo nello specifico di piccole evolutive rimanendo a disposizione per eventuali nuovi progetti.

Nel prossimo futuro sono previsti aggiornamenti importanti che mi permetteranno di aumentare le mie competenze ed interfacciarmi con le novità nel mondo SAP.

In un ottica di crescita professionale ho l’ambizione, a braccetto con l’azienda per cui lavoro, di gestire gruppi di lavoro interni ad Adhoclogica nell’ambito progettuale presso clienti diversi.

Dal mio punto di vista è importante continuare con la gestione dei nostri profili social nell’ottica di essere presenti e visibili in rete come azienda e di confrontarsi, a livello personale, per allargare le proprie conoscenze.

Ringraziando la collega Chiara Fantino per la disponibilità, vi invitiamo a rimanere aggiornati sui nostri profili social principali e sul nostro sito www.adhoclogica.it

Intervista a cura di:

Ivan Adriano.

Social Media Manager.