”Buongiorno a tutti, mi sono diplomata come “Tecnico della Gestione Aziendale” ed ho iniziato a lavorare in Adhoclogica nell’estate 2013, grazie ad uno stage che mi ha permesso di entrare a far parte di questa azienda successivamente con un contratto a tempo indeterminato.

Ho iniziato la mia carriera svolgendo attività di semplice segreteria, apprese anche grazie ad  un’esperienza lavorativa precedentemente maturata in Ferrero durante il mio percorso scolastico.

In seguito, grazie anche all’affiancamento iniziale dei miei due titolari, Dott. Fabio Favro e il Dott. Davide Moschini e al supporto della collega Laura Bassetti di Milano, ho avuto modo di apprendere nuove attività che mi hanno permesso di crescere sia a livello professionale che personale.

Le mie principali mansioni consistono nella gestione dell’amministrazione generale e nella contabilità ordinaria; inoltre mi occupo del presidio della reception e dell’ accoglienza, dell’organizzazione delle trasferte di lavoro nazionali ed internazionali e nel supporto al Dott.

Marco Lannes nella coordinazione delle risorse umane nei periodi di ricerca del personale mediante recruitment attraverso una prima selezione telefonica.

Essendo una delle prime collaboratrici entrate a far parte dell’organico di Adhoclogica, ho avuto modo di vivere in prima persona tutte le fasi di crescita dell’azienda, la quale è sicuramente riuscita a raggiungere gli obbiettivi prefissati nel corso di questi anni.

Altri aspetti positivi che ho riscontrato sono indubbiamente il rapporto tra i colleghi e l’ottimo clima lavorativo; mi auguro che questo aspetto non cambi in futuro, in quanto a parer mio, molto proficuo per l’attività di team richiesta nel campo della consulenza aziendale.

Spero inoltre di continuare a crescere e migliorarmi professionalmente al fine di intraprendere una carriera che vada di pari passo con la crescita futura prevista da Adhoclogica che mi auguro possa avvenire nel piu’ breve tempo possibile, anche grazie alla giusta scelta di intraprendere il percorso social, che a mio avviso al giorno d’oggi è fondamentale ai fini di una continua evoluzione ed espansione della attività aziendale.”

Ringraziando Fabiana per la disponibilità e la preziosa collaborazione, vi invitiamo a continuare a seguirci sui nostri profili Social aziendali. ( Facebook – Instagram – Linkedin)

Autore:

Ivan Adriano.

Social Media Manager.